Gran Sasso d'Italia dal Ceppo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nel momento in cui tanti, autorevoli e non, intervengono su cosa fare per invertire la rotta di collisione tra l'Umanità e il mondo che la ospita, io, pieno di dubbi e con poche certezze, desidero restare in ascolto, nonostante il frastuono, per cercare di capire. Piero Angelini
4 commenti:
Ciao Piero,
per me che vivo a Roma il tuo blog sarà una sorgente di ricordi ed emozioni. Grazie, anche per le tue meravigliose immagini.
Ho saputo della tua ultima produzione letteraria sui trent'anni della TAM, mi farebbe piacere averne una copia, come posso fare? Comunque sabato prossimo sarò a Pescara per la manifestazione. Spero di vederti.
Ciao
Paolo
Il mio benvenuto più caloroso e di cuore nel mondo dei blogger, strano termine anglofono utilizzato per definire coloro che invece di andarsene in montagna o al mare a fare una passeggiata, se ne stanno davanti ad un monitor anche in una domenica di sole, nella convinzione che attraverso la rete si può anche migliorare il mondo. Tu caro Piero, anche se non dovessi riuscire in questa inconscia missione di tutti noi, avrai comunque dato al mondo la gioia di guardare delle immagini meravigliose. E regalare gioia a qualcuno è il più bello dei doni.
A presto FABIO
Ciao Piero,
benvenuto tra noi.
Il tuo blog sarà per me un appuntamento fisso.
Ho già segnalato il tuo indirizzo sul nostro blog di sezione.
Dante
Ciao Piero,
sono convinto che lo spazio di dibattito che hai aperto sarà foriero di stimoli interessanti.
Con il bagaglio dell'amicizia e dei tanti impegni condivisi che ci uniscono partecipare sarà un piacere.
Gennaro
Posta un commento